Termini e Condizioni

 

Benvenuti al nostro sito, lamuraclub.it. In questa pagina troverete termini e condizioni di acquisto.
Se continuate ad utilizzare il sito, dichiarate di aderire e rispettare i termini e le condizioni indicate di seguito.

Ovviamente, dietro le condizioni elencate, ci sono persone in carne ed ossa che hanno sinceramente a cuore i propri clienti e che faranno del proprio meglio per soddisfarne le esigenze. Tra le altre cose vi promettiamo che mai venderemo o passeremo a terzi i vostri dettagli.

Per qualunque suggerimento, richiesta o dubbio non esitate a scriverci all’indirizzo info@lamuraclub.it

I termini “Lamura club”, “LM”, “noi” o “nostro” si riferisce al proprietario del sito il cui indirizzo è

Lamura club
via Maiella, 1
67063 Oricola (AQ)

La nostra partita IVA è IT01368560668.

Il termine “tu”, “lei”, “voi”, “cliente”, “utente”, “iscritto” si riferisce all’utente o a colui che visita il nostro sito

La fruizione di questo sito web è soggetta ai seguenti termini.

Il contenuto delle pagine di questo sito è ad intendersi unicamente per il tuo utilizzo ed è soggetto a cambiamenti senza preavviso.

Né noi né terzi forniamo alcuna garanzia riguardo all’accuratezza, completezza, appropriatezza delle informazioni contenute su questo sito per qualunque intento.
Tu, dal tuo canto, accetti che tali informazioni posso contenere inaccuratezze o errori nella massima portata consentita dalla legge.

L’uso delle informazioni, dei contenuti, dei prodotti contenuti ed offerti in questo sito sono interamente a vostro rischio e LC non può essere ritenuta responsabile.
È tua responsabilità assicurarti che i prodotti, i servizi e le informazioni disponibili in o per mezzo di lamuraclub.it soddisfino i tuoi requisiti.
In nessun caso possiamo essere ritenuti responsabili o perseguibili per perdite o danni derivanti dall’uso di lamuraclub.it.

Questo sito ha contenuti che sono di nostra proprietà o ci sono stati dati in licenza.
Tali contenuti includono, ma non sono limitati a, il design, l’organizzazione, l’aspetto, le foto e la grafica del sito.
La riproduzione è proibita a meno di ciò che è consentito dal copyright, che forma parte integrale di questi termini e condizioni.

L’utilizzo non autorizzato di questo sito potrebbe dare vita a ingiunzioni per danni e/o essere trattata come un atto criminale.

Di tanto in tanto questo sito potrebbe anche includere link ad altri siti web.
Tali link hanno lo scopo di fornire ulteriori informazioni a vostro beneficio e non sono da interpretare come un’approvazione di tali siti.
Noi di LC non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti web. L’inclusione dei link non necessariamente implica un consiglio o che approviamo i punti di vista rappresentati nel sito.

Continui sforzi vengono fatti per fare in modo che il sito funzioni correttamente ed efficientemente.
Tuttavia non possiamo assumerci nessuna responsabilità né possiamo essere considerati perseguibili per il fatto che il sito sia temporaneamente non accessibile o utilizzabile per ragioni tecniche al di fuori del nostro controllo.

Questo sito utilizza cookies per monitorare le preferenze di navigazione. Cookies sono piccoli file di testo, spesso criptati, che trasferiamo tramite browser verso il tuo hard drive. Alcuni cookies sono utili per rendere più semplice la tua navigazione del sito mentre altri possono essere utilizzati per facilitare il processo di log-in e consentire gli acquisti.

Il tuo uso di questo sito e così come ogni controversia che possa nascere da tale utilizzo è soggetta alle leggi della Repubblica Italiana.

Inoltre i tuoi diritti come consumatore, in seguito all’acquisto di un prodotto sul nostro sito, sono indicati nella legge sul vendita a distanza (secondo il D. lgs. 21/2014) che forma parte integrante di questi termini e condizioni.

 

Dettagli sulle carte di credito e di debito

Non conserviamo i dettagli della tua carta di credito o debito nei nostri server o nel nostro sito.
I dettagli della tua carta di credito o debito vengono gestiti in maniera sicura dal nostro gateway di pagamento.

 

Errori nella tua fattura

Nel caso improbabile in cui debba esserci un errore nella fattura emessa da lamuraclub.it vi preghiamo di contattarti così che possiamo procedere non appena possibile alla verifica della stessa.

 

Merce danneggiata

Se non sei soddisfatto con in prodotti che vendiamo o con il servizio che forniamo vi preghiamo di contattarci.
Se uno o più dei prodotti che compri da noi è ricevuto danneggiato, ti preghiamo di scriverci indicando i dettagli del problema così che possiamo procedere a sostituire il prodotto danneggiato senza ulteriori costi.

 

Resi e Rimborsi

Accettiamo resi e rimborsi.

 

Prodotti personalizzati e su misura

I prodotti personalizzati (con iniziali o altre personalizzazioni) e su misura vengono realizzati in base ai tuoi desideri e dopo la ricezione del tuo ordine. Poiché si tratta di prodotti su misura, non possono essere resi.

 

Resi

La nostra policy prevede 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dell’acquisto, sfortunatamente non possiamo offrire un reso o un rimborso.

Per ottenere un reso, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Per richiedere un rimborso inviaci una email al seguente indirizzo: info@lamuraclub.it. Per restituire un prodotto è necessario inviarlo al seguente indirizzo: via Maiella, 1 67063 Oricola (AQ).

Ci sono alcune situazioni nelle quali il rimborso può essere garantito solo in modo parziale:

  • Il prodotto mostra evidenti segni di utilizzo
  • Il prodotto non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancante di parti per ragioni che non possono essere imputate ad un errore.
  • Il prodotto non viene restituito nel termini dei 30 giorni dopo la spedizione.

 

Rimborsi

Una volta che il prodotto è stato ricevuto e ispezionato, vi invieremo una email per notificarvi che abbiamo ricevuto il tuo reso. Vi notificheremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se il rimborso viene approvato, questo sarà processato, e un credito sarà automaticamente applicato entro alcuni giorni alla vostra carta di credito o al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

Rimborsi in ritardo o non pervenuti

Se non avete ancora ricevuto un rimborso controllate di nuovo il vostro conto corrente.

Successivamente contattate il vostro istituto per la carta di credito perché questa potrebbe richiedere del tempo prima che un rimborso sia ufficialmente trasferito.

A valle di ciò contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di processamento prima che un rimborso venga processato.

Se avete fatto tutto quanto specificato sopra e non avete ancora ricevuto il rimborso, allora contattateci all’indirizzo email info@lamuraclub.it.

 

Prodotti scontati

Rimborsiamo sia i prodotti a prezzo pieno che i prodotti a prezzo scontato.

 

Sostituzioni

Sostituiamo i prodotti solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituire un prodotto con lo stesso prodotto inviaci una email a info@lamuraclub.it. e inviaci il prodotto a: via Maiella, 1 67063 Oricola (AQ).

 

Spedizione

Per restituire un prodotto è necessario che lo invii a: via Maiella, 1 67063 Oricola (AQ).

Le spese di spedizione per la restituzione di un prodotto sono a carico tuo.  Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se otterrai un rimborso, il costo della restituzione sarà sottratto dal rimborso.

In dipendenza del posto in cui vivi il tempo richiesto da un prodotto sostitutivo per arrivare può variare.

 

Tasse

Tutti i prodotti offerti in vendita includono l’IVA.

 

Costi di spedizione

Attualmente tutti i nostri prodotti vengono inviati in tutta Italia ad un costo di spedizione fisso molto basso di circa 10 euro.

 

Tempi di consegna

I prodotti vengono spediti una volta che una transazione ha avuto luogo correttamente.
I tempi di consegna dipendono dal tempo impiegato per la realizzazione del prodotto artigianale e variano tipicamente dai 15 ai 45 giorni.
In alcuni casi la spedizione potrebbe impiegare un tempo più lungo come dettagliato nella FAQ.

 

Ordine non ricevuto

Vi preghiamo di metterti in contatto con noi nel caso in cui il tuo ordine non arrivi entro la data di consegna prevista, così che possiamo cercare di capire i motivi del ritardo.

Purtroppo non possiamo sostituire ordini che siano stati ricevuti da qualcun altro in vostra vece.
Allo stesso modo non possiamo sostituire ordini per i quali l’indirizzo di consegna non sia stato inserito correttamente.

Come metodo di spedizione utilizziamo il corriere espresso.
Nel caso in cui il destinatario non riceva l’ordine eseguiremo dei controlli presso il corriere espresso.
Nel caso in cui l’ordine non venga ricevuto per una seconda volta saremo costretti ad interrompere il servizio verso tale indirizzo in quanto dimostratosi troppo inaffidabile.
Per la stessa ragione, nel caso in cui degli ordini non dovessero essere ricevuti per più di due volte in un anno, saremo costretti ad interrompere il servizio verso tale indirizzo.

 

Copyright

Tutti i contenuti presenti su lamuraclub.it forniti da noi sono protetti da leggi internazionali sul copyright.
A meno che non sia indicato diversamente, ci riserviamo tutti i diritti in tale copyright.

 

Risoluzione delle controversie e mediazione

In caso di reclamo, l’Acquirente può contattare il Servizio Clienti.

L’Acquirente può inoltre presentare eventuali reclami sulla piattaforma di risoluzione delle controversie messa online dalla Commissione europea al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La Commissione europea trasferirà il reclamo dell’Acquirente ai mediatori nazionali competenti.

Nel caso in cui la controversia persista, l’Acquirente potrà adire i tribunali competenti.

 

Buon senso

Crediamo fermamente in tutti i prodotti e tutti i consigli forniti da lamuraclub.it. Tuttavia, non possiamo essere ritenuti responsabili di danni o infortuni derivanti dall’uso dei nostri prodotti. Se avete commenti o domande sui nostro prodotti, non esitate a contattarci.

 

TERMINI E CONDIZIONI